Si spoglia e semina il panico in un bar: arrestato un 43enne di Fabriano

Prima aveva dato in escadenscenze a piazza Europa denudandosi e rovesciando i tavoli di un locale, poi ha finto di sentirsi male per poter essere portato al pronto soccorso e approfittare per darsi alla fuga. Inseguito dalla polizia è stato arrestato

La polizia

La polizia

Terni, 29 giugno 2015 - Un 43enne di Fabriano (Ancona) è stato arrestato dalla squadra volante, a Terni, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo un lungo inseguimento per la città durante il quale ha molestato diversi gestori e clienti di locali pubblici e operatori del 118. L'uomo (che in passato aveva già riportato varie condanne per reati di elevato allarme sociale e in materia di stupefacenti) sabato mattina è stato visto spogliarsi e sdraiarsi nella fontana di piazza Europa, dopo aver ribaltato, prendendoli a calci, tavoli e sedie di un bar di piazza della Repubblica.

All'arrivo degli agenti - in base a quanto riferisce la questura - il 43enne ha cercato di fuggire, a torso nudo, ma è stato bloccato in corso del Popolo e portato in questura. Durante l'identificazione, visto che era senza documenti, ha dichiarato di sentirsi male, ma quando gli operatori del 118 lo hanno portato al pronto soccorso ha fatto perdere le sue tracce.

Al 113 è arrivata poco dopo la segnalazione che l'uomo stava molestando i clienti di un bar in via Tristano di Joannuccio. Il 43enne, seduto ad un tavolo davanti a numerose bottiglie, è scappato all'arrivo della pattuglia, senza pagare il conto. E'stato quindi inseguito e quando gli agenti lo hanno raggiunto li ha colpiti, prendendoli a calci, prima di essere ammanettato definitivamente ed arrestato.