Tremolada illude, ma per la Ternana è un altro pareggio / FOTO

I rossoverdi vanno in vantaggio e vengono ripresi dal Foggia nella ripresa

Tremolada sblocca

Tremolada sblocca

Foggia, 18 novembre 201 7 - Ancora un altro pareggio. Non riesce proprio a vincerela Ternana che anche oggi a Foggia ha condotto i giochi ma è stata raggiunta nel secondo tempo sull’1-1. I rossoverdi passano al primo affondo: Tremolada conquista palla a meta’ campo, avanza per trenta metri ed insacca sulla sinistra di Guarna. Il Foggia spreca con Beretta e Coletti il pari, ma sono gli umbri a sfiorare piu’ volte il raddoppio.

Nella ripresa stesso copione: Foggia con il possesso di palla e Ternana ad agire di rimessa. Al 17’ Guarna salva su Finotto, subito dopo il pari rossonero con Beretta di testa sugli sviluppi di un corner. Nel finale, in pieno recupero, e’ lo stesso Beretta ad andare vicino al raddoppio con una conclusione di poco fuori.

I risultati degli incontri validi per la 15/a giornata del campionato di Serie B. Brescia-Spezia 1-1, Empoli-Cesena 5-3, Entella-Venezia 0-0, Foggia-Ternana 1-1, Novara-Bari 1-2, Parma-Ascoli 4-0, Perugia-Carpi 5-0, Pescara-Pro Vercelli 3-1.

La classifica: Bari e Parma 26 punti; Palermo, Frosinone e Venezia 25; Empoli 24; Cremonese e Salernitana 21; Pescara e Carpi 20; Avellino 19; Perugia, Cittadella, Novara, Brescia e Foggia 18; Spezia 17; Pro Vercelli e Entella 16; Ternana 15; Cesena 14; Ascoli 13. Palermo, Cremonese, Salernitana e Cittadella con una partita in meno.