Ternana e Carpi non si fanno male, finisce 0-0 / FOTO

Annullato per fuorigioco un gol di testa di Diakité

Ternana-Carpi (Pianetafoto)

Ternana-Carpi (Pianetafoto)

Terni, 29 aprile 2017 - Finisce a reti inviolate il confronto tra Ternana e Carpi.

Inizia in maniera aggressiva la squadra emiliana. Il pericolo più consistente arriva al 18' quando Lasagna di piatto sinistro confeziona un diagonale che va fuori di pochissimo. Nella ripresa cambiano gli equilibri e la Ternana diventa più vivace e propositiva. Dopo un paio di conclusioni di Palombi al 7' e all'11', è Avenatti a chiamare Belec ad una grande parata. Al 24' la Ternana trova il gol con un colpo di testa di Diakitè, su punizione di Ledesma, ma il direttore di gara Martinelli annulla per posizione di fuorigioco.

L'ultima opportunità è per il Capi al 41' con un tiro ravvicinato di Lasagna che Aresti para coi piedi.

Il tabellino: 

TERNANA (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Diakite, Valjent, Contini (16' st Coppola); Petriccione, Ledesma, Di Noia (39' st Rossi); Falletti; Avenatti, Palombi. In panchina: Di Gennaro, Masi, Tinti, Di Livio, Pettinari, Monachello. Allenatore: Liverani (Alessandria in panchina).

CARPI (4-4-2): Belec; Sabbione, Poli, Struna (14' st Romagnoli), Letizia; Di Gaudio, Mbaye, Lollo, Jelenic (43' st Concas); Beretta (18' st Bianco), Lasagna. In panchina: Petkovic, Mbakogu, Bifulco, Seck, Fedato, Lasicki. Allenatore: Castori.

Arbitro: Martinelli di Roma (Opromolla-Rossi).

Note: giornata soleggiata, terreno in buone condizioni. Spettatori 3.041 per un incasso di 24367,56 euro. Ammoniti: Mbaye, Sabbione, Lollo, Zanon, Diakite. Angoli: 7-8. Recupero: 1', 7'.