Perugia-Entella, niente reti e poche emozioni / FOTO

Striscioni dei tifosi per ricordare il 16enne suicida a Lavagna

Perugia-Entella (foto Crocchioni)

Perugia-Entella (foto Crocchioni)

Perugia, 18 febbraio 2017 - Allo stadio Curi è terminata 0-0 Perugia-Virtus Entella, gara valida per la 26esima giornata di Serie B.

Poche emozioni e quasi nessuna occasione in un primo tempo giocato soprattutto a centrocampo. Per l'Entella ha cercato di sbloccare al 40' Palermo, ma Brignoli non si è fatto cogliere impreparato. Nella ripresa maggiore il pressing biancorosso, con due buone occasioni confezionate in 10' da Nicastro, fermato dai riflessi di Iacobucci, e Brighi.

Finale teso con fischi dagli spalti per alcune decisioni arbitrali. L'Entella ha chiuso la gara in dieci per l'espulsione di Ammari (doppia ammonizione).

Due striscioni per ricordare il 16enne morto per suicidio a Lavagna sono stati esposti dai tifosi sia liguri che umbri. Il primo lo hanno firmato i tifosi perugini della Curva Nord con scritto 'Certe volte è meglio stare zitti...tutti. Ciao Giovanni", e lo hanno appeso su una cancellata esterna allo stadio. C'era scritto invece 'Giovanni con noo" su quello esposto dai sostenitori della squadra ligure nel settore a loro riservato.