Entella-Perugia: la 'manita' del Grifo / FOTO

La squadra ha sconfitto in trasferta l'Entella. Tripletta del nordoreano Han. Hanno segnato anche Cerri e Colombatto

Entella-Perugia

Entella-Perugia

Perugia, 26 agosto 2017 - E' stata una partita facile per il Perugia che ha sconfitto 5-1 in trasferta l' Entella chiudendo i giochi dopo appena 45 minuti. Gli umbri vanno avanti già al 10' con il nordcoreano Han che sfrutta un assist di Cerri. Ed è'quest'ultimo che raddoppia al 13' grazie ad un penalty conquistato da Belmonte.

I liguri reagiscono ed accorciano le distanze con un rigore firmato da Troiano al 19' dopo il fallo di Volta su La Mantia. Ma gli ospiti insistono e ancora con Han si portano sul 3-1 al 40' con un preciso tiro che supera il portiere Iacobucci. Prima del riposo il poker (4-1) è servito da Colombatto con un tocco ravvicinato al 44'. La partita si chiude qui, nella ripresa da segnalare solo l'espulsione del centrocampista del Perugia Brighi per un brutto fallo su Belli e il quinto gol ancora firmato da Han al 43' con una sforbiciata.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobcci; Belli, Ceccarelli, Benedetti, Baraye; Nizzetto, Troiano, Palermo (39’st Di Paola); Luppi; Mota (7’st Aramu) (7’st Diaw), La Mantia. A disposizione: Paroni, De Santis, Zucchetti, Zigrossi, Pellizzer, Ardizzone, Cleur, Diaw, Di Paola, Alluci, Currarino, Aramu. Allenatore: Gianpaolo Castorina

PERUGIA (4-3-1-2): Rosati, Zanon, Volta, Monaco, Belmonte (31’st Pajac); Brighi, Colombatto, Bandinelli (41’st Buonaiuto); Terrani (23’st Emmanuello); Cerri, Han. A disposizione: Santopadre, Pajac, Emmanuello, Mustacchio, Di Carmine, Buonaiuto, Dossena, Frick. Allenatore: Federico Giunti (in panchina Ciampelli).

Arbitro: Pillitteri di Palermo Assistenti: Ceconi di Empoli-Scatagri di Arezzo

Marcatori: 9’pt Han, 12’pt Cerri (rig), 18’pt Troiano (rig), 40’pt Han, 43’pt Colombatto, 40’st Han

Note: ammonito Troiano, La Mantia. Espulso Brighi (15’st)