Firenze / Arezzo / Empoli / Grosseto / La Spezia / Livorno / Lucca / Massa Carrara / Montecatini / Pisa / Pontedera / Pistoia / Prato / Sarzana / Siena / Viareggio / Umbria

Baci lesbo tra Sara Tommasi e la sorella di Balotelli

Sul Daily Star le effusioni tra le due starlette

La showgirl ternana torna così al centro delle cronache rosa

Sara Tommasi-show
Sara Tommasi-show

Perugia, 22 maggio 2012 - Prima gli spogliarelli integrali, gli spot anti-signoraggio completamente nuda e le “passeggiate” con le parti intime al vento; ora la “scappatella” omosessuale a portata di obiettivo fotografico. Sara Tommasi, la peperina della tv nata a Terni, non smette di far parlare di sé per le sue avventure piccanti.

La Tommasi è stata immortalata dal Daily Star all'interno di una jacuzzi mentre si scambiava effusioni ad alto contenuto erotico con Abigail Barwuah, sorella del calciatore azzurro Mario Balotelli. Le foto pubblicate a tutta pagina dal giornale inglese non lasciano troppo spazio all'immaginazione, tra baci saffici, abbracci e massaggi hot delle due sirenette immerse in una vasca da bagno.

La showgirl ternana torna così al centro delle cronache rosa, in barba a quella “svolta puritana” che aveva annunciato tempo fa, durante la malattia della madre. La conversione e i buoni propositi sono evidentemente durati poco, visto che la Tommasi è ben presto tornata al vecchio vizio di apparire in pubblico con molti centimetri di pelle in bella vista. Per la gioia dei suoi ammiratori e degli amanti del gossip.

comments powered by Disqus
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP