Nozze da favola per Di Vaio, il fashion blogger perugino

Mariano, 25 anni vissuti da sex symbol, convola a nozze con la sua storica fidanzata, anche lei perugina, Eleonora Brunacci, di professione avvocato

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio

Perugia, 23 settembre 2015 - NON CI SONO DUBBI, sarà il matrimonio più ‘social’ dell’anno, quello a più alto tasso di ‘like’ e di followers. Perché domenica pomeriggio, con una cerimonia al Castello di Procopio, a Migiana di Monte Tezio, si celebrano le nozze di Mariano Di Vaio, modello e fashion blogger perugino che sul web è un autentico fenomeno mondiale, capace di influenzare mode e tendenze planetarie, con un post o una semplice foto.

MARIANO, 25 anni vissuti da sex symbol, convola a nozze con la sua storica fidanzata, anche lei perugina, Eleonora Brunacci, di professione avvocato. E sui social network la febbre è già, ovviamente, altissima, come si addice a un personaggio tra i più seguiti al mondo, con 4 milioni e 100mila followers su Instagram e più di 2 milioni e mezzo di ‘mi piace’ sul profilo ufficiale di Facebook.

DALL’UMBRIA, Mariano è partito giovanissimo, ha vissuto a Londra e New York dove ha studiato recitazione, poi è diventato famoso grazie alla rete e al suo blog che lo ha trasformato nel più influente e conosciuto fashion blogger di moda e lifestyle al mondo. Ma, vista la prestanza fisica, è anche un modello di successo, super corteggiato da marchi di moda e le sue foto si possono ammirare nei manifesti per strada, tra le copertine patinate delle riviste e sulle passerelle di alta moda. Oltre che modello, blogger e aspirante attore, di recente è diventato designer di una linea di gioielli che porta il suo nome, e creativo di altre linee, di scarpe e occhiali. E’ stato premiato come «The best international fashion influencer» così da consacrarlo un autentico ambasciatore dello stile e delle eccellenze nazionali.

OVVIO quindi che il matrimonio faccia ‘scalpore’, soprattutto su Internet, visto che anche Eleonora è seguitissima su Instagram. Le nozze si terranno nel Castello del magnate russo che ha già ospitato Elton John e Hugh Grant, i preparativi si possono seguire direttamente sui social network. Dove la coppia fashion ha postato le foto delle pubblicazioni, degli anelli e delle prove dell’abito. «For a special day!!» ha scritto lui poche ore fa...