Muore nel camion che si ribalta e finisce nella scarpata

Tragico incidente a Torello di Valfabbrica: l'autista viene schiacciato dal mezzo pesante, l'uoomo che viaggiava con lui riesce a saltare giù dall'abitacolo in tempo

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Perugia, 1 agosto 2014 - Giornata tragica sulle strade dell'Umbria. Dopo l'incidente mortale a Castiglione del Lago (dove ha perso la vita un camionista di 57 anni), un altro tragico incidente si è verificato a Torello di Valfabbrica. Un uomo di 43 anni, di origini albanesi, ma da tempo residente in provincia di Perugia, è morto in seguito al ribaltamento dell'autocarro che stava guidando in località Torello di Valfabbrica.

 Il mezzo, per cause in corso di accertamento, è finito in una scarpata e si è ribaltato più volte. Il suo compagno di viaggio è riuscito a gettarsi fuori dall'abitacolo e a salvarsi, tentativo che, purtroppo, non è riuscito all'albanese che è stato schiacciato dal mezzo pesante. Sul posto, una zona piuttosto impervia, sono al lavoro i vigili del fuoco per il recupero del mezzo. L'allarme al 118 sarebbe stato da un passeggero dell'autocarro, che è rimasto illeso. "Nella zona è giunta un'ambulanza dalla postazione di Assisi, ma tutti i tentativi di rianimare l'autista _riferisce l'ufficio stampa dell'ospedale di Perugia_ sono risultati vani".