Investita da un furgone in retromarcia: muore anziana

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 proprio davanti all'abitazione dell'anziana che sembra stesse rientrando in casa

Cristiano Petri

Cristiano Petri

Perugia, 26 settembre 2014 - E' morta dopo essere stata investita da un furgone che stava compiendo una manovra in retromarcia. E' successo stamani Ponte San Giovanni a una donna di 84 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30, proprio davanti all'abitazione dell'anziana che sembra stesse rientrando in casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. La donna sarebbe morta poco dopo l'arrivo dei soccorsi. 

Il conducente il veicolo - riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'ospedale di Perugia - si trova ricoverato in astanteria del pronto soccorso del S. Maria della Misericordia. L'uomo, 52 anni, anch'egli residente a Ponte San Giovanni, ha accusato una crisi di ansia ed è stato soccorso dagli operatori del 118, che lo hanno trasportato in ospedale.

Secondo quanto riferito, i sanitari del 118 partiti dalla postazione di Monteluce al loro arrivo hanno invece solo potuto constatare il decesso della donna, che aveva riportato gravi fratture.