Lo scudetto del Perugia sulle maglie del Montalto

La gara di campionato provinciale, categoria esordienti 2002/ 2003, disputata contro la Fulgur Tuscania rinviata per maltempo. Si gioca domani

L’Usd Montalto

L’Usd Montalto

Perugia, 4 dicembre 2014 – Prima uscita stagionale con lo scudetto dell’A.C. Perugia Football Academy stampato sulla maglia. E’ questo ciò che ha caratterizzato la gara del campionato provinciale, categoria esordienti 2002/ 2003, disputata tra la società Usd Montalto e la Fulgur Tuscania, società affiliate al Perugia Calcio e inserite, tra l’altro, nello stesso girone.

Peccato però che dopo appena dieci minuti di gioco, sul risultato di 0-0, un violento temporale ha costretto le due società a decidere per la sospensione ed il rinvio, a data da decidere, della partita. Prossimo impegno domani, veenrdì, quando i tecnici della Football Academy dell’A.C. Perugia Calcio, Mauro Cecchetti, Angelo Vigna e il preparatore dei portieri Luigi Tizi, effettueranno un incontro tecnico- informativo presso il campo sportivo della neo-affiliata USD Montalto del direttore generale Salvatore Faraci.

Sarà prevista una seduta di allenamento in cui verrà mostrata la metodologia di allenamento Football Game utilizzata dalla Scuola Calcio dell’A.C. Perugia. In allegato foto della società Usd Montalto.