Il Grifo fa visita alla Perugina, così i giocatori imparano a fare i Baci

Delegazione biancorossa in fabbrica. Il tecnico Bisoli: «Spero che l’incontro per il futuro dei lavoratori sia positivo»

La delegazione alla Perugina (Foto Crocchioni)

La delegazione alla Perugina (Foto Crocchioni)

Perugia, 10 febbraio 2016 - Cioccolato e pallone, due simboli di Perugia stamani nello stabilimento Nestlè-Perugina di San Sisto, dove si è recata una delegazione del Perugia Calcio. I calciatori del Grifo, accompagnati fra gli altri dal vicepresidente, Stefano Cruciani, dal direttore generale, Mauro Lucarini e dal tecnico, Pierpaolo Bisoli, hanno visitato la Casa del Cioccolato e la fabbrica, lungo una passerella sulle linee di stabilimento.

Sotto la guida del maestro pasticciere Massimiliano Guidobaldi, i biancorossi, che sabato giocheranno a Cesena, si sono poi messi all’opera realizzando dei Baci. «Abbiamo visto la passione nel fare le cose, fondamentale per arrivare a risultati importanti», ha detto Bisoli. Per il tecnico biancorosso, «le macchine sono importanti, ma l’Italia deve crescere con le persone, che hanno una dignità. Spero che l’incontro per il futuro dei lavoratori (in programma domani, ndr) sia positivo». Intanto fra Perugina e Perugia Calcio «è nato un rapporto - ha detto Lucarini - che mi auguro sia duraturo».

Alla visita hanno partecipato i biancorossi Aguirre, Ardemagni, Bianchi, Comotto, Del Prete, Guberti, Milos, Milona, Monaco, Prcic e Volta.