Perugia, 22 giugno 2013 - Appuntamento speciale quello in programma stasera sabato 23 giugno alle 19.00 nel coloratissimo contest di Piacere Barbecue - Pian di Massiano, Perugia - con la celebre foodblogger Chiara Maci, che sarà ospite presso lo stand dedicato di Dolcevita BBQ.
 

Nel corso della serata la blogger sarà la protagonista indiscussa di un Cooking Show Live che intratterrà il pubblico con un piacevole spettacolo culinario tutto in stile barbecue. Sarà l'occasione per dimostrare sul campo, il valore della vasta gamma dei prodotti Dolcevita BBQ, tra barbecue d'autore, veri e propri complementi d'arredo e piacevoli grigliate estive d'eccezione!

L’originale appuntamento della kermesse completamente gratuito, darà la possibilità di assistere ad uno show all’insegna del buon cibo, della sana alimentazione e dell’intrattenimento all’aria aperta, sotto gli insegnamenti della celebre foodblogger che si cimenterà in gustose preparazioni alla brace con diverse modalità di cottura.

Quella di Chiara Maci è una delle voci più interessanti  tra i blog culinari italiani: ha in effetti  reinventato la propria vita con un “diario” di cucina diventando in pochi anni una delle più apprezzate foodblogger ed esperta di comunicazione in ambito eno-gastronomico.
 

Il blog, fondato e curato con la sorella Angela, si chiama  “Sorelle in pentola” ed è un viaggio tra ricette, racconti, foto e consigli,  dove si respira vita vera, assaporata, degustata e goduta fino in fondo facendo quello che ama di più: cucinare. Una passione contagiosa tanto che, in breve tempo, ha fatto salire i contatti giornalieri del blog da cento a cinquemila, trasformando “Sorelle in pentola” in  un luogo di incontro e condivisione per tanti appassionati.
La Maci è consulente per aziende food, giudice nel programma di La7 “Cuochi e Fiamme” condotto dallo Chef Simone Rugiati ed è autrice insieme alla sorella del libro  “In due c’è più gusto”.
 

Nel frattempo sta scrivendo un nuovo libro e ha molti altri progetti in cantiere.