Violenta lite nel bar all'ora di colazione, volano sedie e tavoli / FOTO / VIDEO

Arrestati tre ragazzi di 20, 24 e 27 anni

La polizia sul luogo della rissa (PianetaFoto)

La polizia sul luogo della rissa (PianetaFoto)

Terni, 5 dicembre 2016 - Ha portato all'arresto di tre romeni, di 20, 24 e 27 anni, la violenta lite avvenuta stamani in un bar del quartiere San Giovanni, a Terni, sedata dalla polizia prima che potesse avere conseguenze gravi. Le diverse segnalazioni al 113 sono giunte intorno alle 8, dopo che i tre romeni, sin dalle prime ore del mattino, erano arrivati nel locale per giocare con le slot machine e bere birra. Due fratelli italiani - riferisce la questura - entrati nel bar per fare colazione, avrebbero invitato i tre romeni a non urlare.

A quel punto i tre, probabilmente alterati dall'alcol - in base a quanto accertato dalla polizia - hanno replicato e di lì a poco la situazione è rapidamente degenerata fino ad arrivare alle mani. La violenta lite si è poi spostata all'esterno del bar, con sedie e tavoli messi a soqquadro. I due fratelli italiani sono stati accompagnati dal 118 al pronto soccorso e uno di loro ha riportato la probabile frattura dello zigomo.

I tre romeni sono stati invece condotti in questura e, sulla base degli accertamenti svolti da personale dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, sentito il pm di turno Raffaele Iannella, sono stati arrestati per lesioni pluriaggravate dai futili motivi e dal lancio di oggetti contundenti (un casco e delle sedie). Uno dei tre arrestati lavora da cameriere in un bar del centro mentre gli altri due risultano disoccupati. Uno dei tre è inoltre già gravato da precedenti di polizia per reati contro la persona.