Internazionali di tennis, Arriva Delbonis ma esce di scena in due set

Battuto nella sfida tutta argentina contro Andreozzi. E mercoledì sera party in piscina

Il tennista Bolelli e Marchesini

Il tennista Bolelli e Marchesini

Perugia, 11 luglio 2017 - Tennis & notti magiche. Racchette famose ed eventi musicali per animare la movida perugina. Sono entrati nel vivo gli Internazionali di tennis città di Perugia, in scena fino a domenica nei meravigliosi campi di terra rossa del Tennis club di via Bonfigli.

Intanto ieri sera, la Mef tennis events di Marcello Marchesini e la Blue Panorama Airlines hanno brindato alla III edizione della competizione sportiva con gli amici, gli sponsor e le istituzioni. Alla cena di gala organizzata nel chiostro di san Pietro, tovaglie bianche e  luci soffuse,  erano presenti tra gli altri il direttore del Torneo Francesco Cancellotti, il Davis man Simone Bolelli e il direttivo del circolo, guidato dal presidente Michele Duranti.

Cancellotti  ha ribadito la qualità dell'evento, che quest'anno vede protagonisti delle vere e proprie super star del panorama tennistico internazionale.  Sfida, oggi pomeriggio alle 17, al Centrale Guerrieri. Era il favorito del torneo. E invece la testa di serie Federico Delbonis è uscito di scena battuto in due set dal collega argentino Guido Andreozzi.

Sempre oggi in campo anche la terza testa di serie, il colombiano Santiago Giraldo opposto al francese De Schepper. Attesissimi anche lo spagnolo Marcel Granollers, ex 19 al mondo (numero 4 in doppio), in arrivo da Wimbledon,  che domani se la vedrà contro Ruben ramirez Hidalgo. L'ingresso fino a giovedì è gratuto. Tornando agli eventi, domani sera  players party in piscina e dj set.