Lite davanti al supermercato, 38enne ferito a un fianco

L'aggressore, un 27enne nigeriano e connazionale dell'uomo trasferito in ospedale, ha agito con un'arma da punta. Succede a Marsciano

Un'auto della polizia

Un'auto della polizia

Marsciano, 21 agosto 2016 - Un nigeriano di 27 anni è stato denunciato a piede libero dalla polizia per avere ferito con un'arma da punta un connazionale al fianco sinistro al termine di una lite all'ingresso di un supermercato di Marsciano.

L'aggredito, di 38 anni, è stato ricoverato nel reparto di chirurgia toracica dell'ospedale di Perugia con una prognosi di 30 giorni. È stato lui stesso a indicare alla squadra volante, dopo essere stato soccorso, le esatte generalità dell'altro extracomunitario.

Negli stessi momenti - riferisce la Questura - un altro equipaggio del 118 ha trasportato al pronto soccorso un nigeriano trovato presso la stazione di Sant'Anna, che riferiva di avere avuto una colluttazione con un suo connazionale allo stesso supermercato di Marsciano. Dagli accertamenti è emerso che si trattava del presunto responsabile dell'aggressione, regolare sul territorio e richiedente asilo. È accusato di lesioni aggravate. Sulla dinamica dei fatti sono in corso altre indagini.