Lei lo lascia e lui sbatte la testa al muro: ricoverato

Il referto: ferita alla fronte e frattura alla mano

L'operaio è stato trasportato al San Gerardo

L'operaio è stato trasportato al San Gerardo

Perugia, 22 luglio 2017 - UNA SCENA che, per come raccontata dai testimoni diretti, nonché dalla stessa ragazza coinvolta nell’accaduto, ha certamente dell’incredibile. Era l’alba di qualche giorno fa quando, due fidanzati, si trovavano nella zona dell’Arco Etrusco. Lei gli ha comunicato che voleva mettere fine alla loro relazione e lui, per tutta risposta, ha iniziato a sbattere la testa al muro.

L’ha sbattuta talmente forte che, come conferma il referto dell’ospedale di Perugia, è finito al pronto soccorso con una prognosi di 30 giorni per una vistosa ferita alla fronte e per delle abrasioni agli arti superiori e una frattura alla mano.

QUANDO è arrivata la chiamata al 113, i testimoni parlavano di due ragazzi che stavano litigando ma, quando la polizia è arrivata sul posto, trovano la ragazza, una pugliese dell’88, era incolume, mentre lui, un perugino dell’85 ha avuto bisogno dell’intervento dei sanitari.

La polizia ha segnalato i fatti all’autorità giudiziaria, ma, dopo i dovuti accertamenti non sono state ravvisate condotte penalmente rilevanti.