Gualdo Tadino, 8 marzo 2014 - Tragedia in Umbria: una donna di nazionalità rumena è stata trovata morta nella camera di un affittacamere di Gualdo Tadino. La prima ipotesi dei carabinieri è che sia stata uccisa dall' uomo, un connazionale che era con lei e che poi ha tentato il suicidio. Sarebbe stato usato un coltello come arma del delitto. L'affittacamere si trova nella zona della stazione. Secondo quanto si è appreso sarebbe stato l'affittacamere a dare l'allarme.

La donna aveva 28 anni e viveva a Gualdo. mentre il suo compagno era andato all'estero per lavoro e tornato da pochi giorni, forse per portarla poi con se'. Secondo fonti ospedaliere, la donna sarebbe morta dissanguata, senza alcuna possibilita' per gli operatori del 118 di poter intervenire. Sara' comunque l'autopsia a stabilire con esattezza le cause del decesso.

Per quanto riguarda il presunto omicida, che era nella camera con la donna, avrebbe cercato di uccidersi tagliandosi le vene ed è stato poi ricoverato in ospedale ma non sembra che la sua vita sia in pericolo. Nella camera d'albergo e' stato trovato molto sangue e i carabinieri stanno ancora ricostruendo quanto successo.