Perugia, 27 febbraio 2014 - NOTTE di terrore a Perugia. Un tunisino di 44 anni è stato accoltellato a morte intorno alle 23.30 in via Romana, in una struttura del capoluogo umbro nella zona della Pallotta. L'omicidio, da quanto si è appreso, si è consumato all’interno di un ostello, sul quale campanello compare la scritta:  Coordinamento Centro socio culturale del Comune di Perugia, che accoglie le persone in difficoltà e senza dimora.

LA VICENDA. L’uomo – è stato riferito dagli inquirenti - è stato ucciso davanti ad altri stranieri con una sola coltellata che potrebbe avergli reciso l'aorta. Per il tunisino  non c’è stato nulla da fare.

L’ARRESTO. I carabinieri, pochi minuti dopo il delitto, hanno arrestato nella zona di Fontivegge un uomo di nazionalità albanese, di 51 anni. L’uomo è stato accompagnato in caserma. Restano ancora ignoti i motivi del folle gesto. Sia la vittima che il presunto omicida sono noti alle forze dell’ordine.  Sul posto sono giunti il pubblico ministero Michele Adragna e  il medico legale Luca Pistolesi