Perugia, 24 gennaio 2014 - TIRATO A LUCIDO COME non mai: è stato completato il restyling dell’impianto al coperto situato alla sede di via Tuderte di Perugia. La struttura si presenta alla cittadinanza in tutto il suo splendore. "Il 2014 si propone come anno di risveglio per il Cus Perugia che finalmente può annunciare il completamento di un restyling inseguito da molto tempo e che era cominciato nella scorsa estate - fanno sapere -. Tirato a lucido come non mai, l’impianto al coperto situato alla sede di via Tuderte, 10 di Perugia si presenta alla cittadinanza in tutto il suo splendore. Ripulita l’area di accesso, moderni gli spogliatoi, ma soprattutto nuova la pavimentazione del campo al coperto più grande dell’Umbria dove si potrà giocare contemporaneamente a calcio e a tennis, ma anche a pallavolo, tre discipline che da sempre sono le più richieste dall’utenza. Una comunicazione che rende orgoglioso il presidente Pier Luigi Cavicchi, alla guida del sodalizio biancorosso dal 2009, ed il suo staff con i consiglieri Alberto Aglietti, Andrea Arena, Luigi Guaitini, Ettore Iorio, Vito Medi, Egiziano Polenzani e Vincenzo Ricci".

Ed è proprio il numero uno a dichiarare: «È una grande soddisfazione poter contribuire al rilancio dell’immagine di Perugia città universitaria e tornare ad offrire agli studenti italiani e stranieri e alla cittadinanza tutta un ventaglio di proposte di altissima qualità e con costi convenzionati per gli iscritti agli Atenei. Esprimiamo un particolare ringraziamento all’Università di Perugia che ha coordinato le operazioni di ristrutturazione tramite i suoi uffici tecnici».

Completamente ridisegnata l’area di gioco che può far convivere allo stesso tempo nella superficie in erba artificiale tre campi da calcio a 5 (che all’occorrenza possono trasformarsi in uno da calcio a 8), e nella superficie sintetica un campo da tennis (oppure di pallavolo). E l’apprezzamento dell’utenza è palpabile sin dai primi giorni della riapertura con le prenotazioni che stanno crescendo vertiginosamente. D’altra parte poter giocare nel cuore del capoluogo regionale in un impianto al coperto e con tutti i comfort del caso è un’opportunità che nessuno vuole lasciarsi sfuggire. Il Centro Sportivo Universitario coglierà l’opportunità per inaugurare e presentare ufficialmente la sua nuovissima struttura con una cerimonia che si terrà il prossimo 13 febbraio (ore 16,30) alla presenza del Rettore Franco Moriconi e delle maggiori autorità sportive, religiose e politiche regionali. Nel frattempo tutti gli interessati possono trovare informazioni sul sito internet www.cusperugia.it oppure possono prenotare telefonando alla segreteria 075-32120.