Perugia, 16 gennaio 2012 - ''NON SENTO Amanda dalla sera dell'assoluzione. Non l'ho piu' sentita da quando sono andato a casa''. Lo ha detto Raffaele Sollecito a Perugia oggi pomeriggio per ritirare alcuni documenti nello studio del suo legale Luca Maori. Lo studente pugliese all'uscita dall'appuntamento con l'avvocato si e' fermato a parlare con i giornalisti presenti puntualizzando di ''non aver nulla da dire sui suoi rapporti personali''.  Sollecito, assolto il 3 ottobre scorso insieme alla sua ex fidanzata Amanda Knox dall'accusa di omicidio di Meredith Kercher, ai giornalisti che gli hanno chiesto cosa ha fatto fino ad ora ha detto: ''sono stato in famiglia, sono in una fase di elaborazione e sto
cercando di tornare alla normalita'''. Nessuna precisazione su cosa abbia fatto praticamente negli ultimi mesi, il padre Francesco Sollecito che era con lui, ha risposto che Raffaele non puo' dire piu' di quanto non abbia gia' detto.

QUANTO alla sua presunta relazione con una ragazza, il padre ha detto che non c'e' nessun amore nella sua vita. Sollecito, ufficialmente a Perugia per fare visita ai suoi avvocati, avrebbe anche ritirato alcuni documenti, di cui pero' non e' stato svelato il contenuto.

LA DIFESA  dello studente barese attende che la procura generale depositi il ricorso contro la sentenza di secondo grado di assoluzione in Cassazione. Il termine e' fissato per la seconda meta' di aprile. Ai giornalisti che hanno chiesto se hanno intenzione di fare richiesta di risarcimento per ingiusta detenzione, l'avvocato Luca Maori ha detto che bisogna attendere il pronunciamento della suprema Corte. La Procura generale sta stendendo il ricorso proprio in questi giorni.