Terni, 25 maggio 2011 - L'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico di Terni ha denunciato sette persone soltanto negli ultimi giorni a seguito di operazioni di controllo del territorio.

 

Una donna di 53 anni, veneta di origine e residente a Terni, è stata denunciata per danneggiamento, furto aggravato, minacce, lesioni, ingiurie e porto abusivo d'armi, in seguito a una lite con l'ex compagno, finita in una colluttazione a pochi metri dall'ingresso della questura.

 

La lite sarebbe nata da un prestito di 7.000 euro che non sarebbe stato restituito alla donna. Quest'ultima per riaverlo è ricorsa anche all'uso di un coltello, ferendo l'uomo che e' stato giudicato guaribile in cinque giorni.

 


Un ternano di 20 anni e due romeni di 22 e 23 sono stati invece denunciati per rissa dopo essere stati notati litigare da un agente, libero dal servizio. L'uomo ha chiamato la volante, ma i tre hanno continuato a litigare e inveito contro gli agenti intervenuti.

 

E' stato denunciato nuovamente per guida senza patente, un cittadino dominicano di 35 anni, sorpreso a bordo del suo motorino mentre percorreva le strade del centro cittadino. L'uomo era in possesso solo della patente di guida rilasciata dalle autorita' dominicane e percio' non valida in Italia. Il motorino è stato sequestrato per la successiva confisca.

 

Infine un romeno di 24 anni è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza dalla volante dopo un breve inseguimento in auto. Il connazionale che era con lui, di 21 anni, è stato invece denunciato per aver fornito false generalità.