HOMEPAGE > Umbria > Arrestata pensionata spacciatrice In cucina confezionava le dosi

Arrestata pensionata spacciatrice
In cucina confezionava le dosi

Nell'appartamento i militari hanno sequestrato 70 grammi di droga

Stampa l'articolo Invia per e-mail Clicca due volte su qualsiasi
parola di questo articolo per
visualizzare una sua definizione
tratta dai dizionari Zanichelli
| | condividi
Spaccio di droga (Pianetafoto)
Spaccio di droga (Pianetafoto)

Perugia, 16 febbraio 2011 - I carabinieri di Perugia hanno arrestato una pensionata di 56 anni, incensurata, per avere spacciato hashish nella sua abitazione, alla presenza del figlio sedicenne. Nell'appartamento i militari hanno sequestrato 70 grammi di droga.

 

L'abitazione è stata individuata nella zona di via della Pallotta, dove un via vai di persone ha insospettito i residenti che l'hanno subito segnalato agli investigatori. I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Perugia hanno quindi avviato una serie di appostamenti sequestrando - secondo quanto si è appreso - dosi di stupefacente poco prima cedute ad alcuni tossicodipendenti perugini. Individuando l'abitazione dove avveniva lo spaccio.

 

Nel comodino della camera da letto i militari hanno quindi trovato i 70 grammi di hashish e sul tavolo della cucina il materiale utilizzato per confezionare la droga, un bilancino di precisione e un centinaio di euro.
Il figlio appena sedicenne della donna è stato affidato a un fratello non convivente.

 

Processata con rito direttissimo, la pensionata ha patteggiato due anni e otto mesi di reclusione nonché 12 mila euro di multa ed è stata rimessa in libertà con l'obbligo di presentarsi quotidianamente alla polizia giudiziaria.


Oggi 12°
Domani 13°
Previsioni a cura del centro Epson Meteo
Articoli correlati
Speciale Campionato di Giornalismo

Ricerca avanzata annunci

La Nazione su Facebook