Mercoledì 24 Aprile 2024

Laura Chiatti, Marco Bocci e il piccolo Enea tornano a casa: "Orgogliosi della sanità pubblica della nostra regione"

La celebre coppia umbria ha voluto esprimere il loro ringraziamento al personale sanitario della struttura con una lettera / FOTO / DECORSO POSITIVO PER L'ATTRICE DOPO IL CESAREO / LA NASCITA DI ENEA / IL MATRIMONIO CHIATTI-BOCCI / LE NOZZE CHIATTI-BOCCI BLOCCANO LA CITTA' / LE FOTO DELLE NOZZE DAI SOCIAL NETWORK / LE IMMAGINI DELLE NOZZE DELL'ANNO

L'attrice perugina Laura Chiatti in ospedale dopo il parto del primogenito Enea

L'attrice perugina Laura Chiatti in ospedale dopo il parto del primogenito Enea

Perugia, 24 gennaio 2015 - L'attrice Laura Chiatti è stata dimessa dall'ospedale di Perugia dopo la nascita del primogenito Enea. La celebrità e il marito Marco Bocci si sono detti "orgogliosi della sanità pubblica dell'Umbria". "Grazie - hanno aggiunto - a medici e ostetriche dell'ospedale di Perugia". Tenuto conto del positivo decorso post-operatorio accertato dal dottor Giuseppe Luzi, l'attrice - riferisce l'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera - ha potuto lasciare il reparto di ostetricia e ginecologia del Santa Maria della Misericordia.

La coppia ha voluto esprimere con una lettera il loro ringraziamento al personale sanitario della struttura. "Ringrazio molto il dottor Epicoco e tutto il suo staff dell'Azienda ospedaliera di Perugia - si legge -, e in particolare il dottor Luzi per la sua professionalità, l'umanità e la sensibilità dimostrata. Io, Marco ed Enea da umbri siamo orgogliosi di avere nella nostra regione una sanità pubblica che esprime tali eccellenze".

Per il parto di Laura Chiatti si è mobilitato l'ospedale di Perugia. L'attrice è stata ricoverata per tre giorni nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale. Il piccolo Enea alla nascita pesava 3 kg e 130 grammi. Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati il 5 luglio scorso nella basilica di San Pietro a Perugia.