Colpisce l'ex compagna incinta e rapisce il figlio

Terni: pretendeva di tenere il bambino per il fine settimana, nonostante non gli spettasse. La donna ha reagito e lui la ha aggredita con il casco della moto

La polizia

La polizia

Terni, 29 giugno 2015 - Voleva prendere con sé il figlio per il fine settimana, nonostante non gli spettasse, e di fronte al rifiuto della ex compagna e del suo attuale convivente ha reagito colpendo la donna, incinta, all'addome con il casco della moto: per questo un ternano è stato denunciato dalla polizia per lesioni aggravate e minacce. L'uomo avrebbe anche cercato di colpire la coppia con una grossa mazza di ferro, desistendo però quando ha capito che era già stata chiamata la polizia.

Durante gli accertamenti svolti al pronto soccorso sulla donna sono stati esclusi danni al feto. L'aggressore ha riportato delle ferite al volto ed è stato anche lui accompagnato al Santa Maria. Uscendo dalla struttura e vedendo il figlio in attesa della madre - sempre secondo la questura - lo ha preso e portato con sé, ma è stato rintracciato dagli agenti che hanno riconsegnato il bambino alla madre.