Raffaele Sollecito lancia una start-up di servizi per il caro estinto

L’ex fidanzato di Amanda Knox ha presentato la sua società a Sanremo. Basta un clic per far pulire una tomba, spedire fiori o organizzare un funerale

Raffaele Sollecito ha fondato una start-up

Raffaele Sollecito ha fondato una start-up

Perugia, 8 febbraio 2016 - RAFFAELE SOLLECITO si mette in affari. L’ex imputato nel processo per la morte di Meredith Kercher, assolto in via definitiva dalla Cassazione il 27 marzo del 2015, con 66mila euro della Regione Puglia ha dato vita a una startup dedicata alla commemorazione dei defunti. Basta cliccare sul portale BeOnMemories.com (dove ora compare la scritta «work in progress, stiamo lavorando per voi») per pubblicare scatti, video o aneddoti che riguardano la persona scomparsa. Si potrà chiedere di far pulire la lapide o di portare un mazzo di fiori sulla tomba del proprio caro nel giorno del suo compleanno. Una fotografia «in alta risoluzione» testimonierà l’operazione eseguita. Una mappa mostrerà dove è sepolto esattamente il caro estinto. E ancora, nell’impossibilità di organizzare tutto a causa della distanza, sul sito si troverà l’elenco completo dei professionisti del settore, inoltre nella sezione e-Commerce i «prodotti» potranno essere acquistati con un clic.

SOLLECITO ha annunciato ieri a Sanremo, in occasione del lancio ufficiale della sia start-up: «Saremo pronti e operativi in primavera. Sono molto contento». Con lui lavoreranno uno stagista, un segretario e un altro ragazzo con impiego part-time. Insoma, l’ex fidanzato di Amanda Knox ha deciso di voltare pagione, dedicandosi esclusivamente agli affari.