Tariffe aeree agevolate per gli studenti

Accordo tra Mistral Air e Università di Perugia

L’aeroporto «San Francesco» di Assisi

L’aeroporto «San Francesco» di Assisi

Perugia, 1 luglio 2016 - Inaugurati i nuovi collegamenti aerei da/per Bari e Cagliari operati da Mistral Air. Per favorire la mobilità studentesca la compagnia e l’Università degli Studi di Perugia hanno firmato un accordo, nell’ambito del programma “Unifacile shopping”, che permetterà a tutti gli studenti iscritti all’Ateneo di viaggiare a tariffe agevolate.

La compagnia, infatti, offre sulla rotta Perugia - Bari una tariffa speciale dedicata e riservata agli studenti, con prezzo fisso di 60 euro a tratta, tutto incluso (tasse, bagaglio a mano e da stiva), sempre disponibile e senza limitazioni di posti. Per usufruire della tariffa a loro dedicata, gli studenti dovranno inserire il codice “UNIPG16” nel motore di ricerca voli del sito www.mistralair.it.

Le modalità di accesso alle agevolazioni sono comunque dettagliate nel sito di Ateneo http://www.unipg.it/servizi/trasporti-e-mobilita.

In aeroporto dovranno esibire il libretto universitario per essere accettati a bordo. L’iniziativa potrebbe essere in futuro estesa a tutte le rotte operate da Mistral Air da/per Perugia. Per ulteriori informazioni o per richiedere assistenza sull’acquisto dei biglietti è possibile contattare la compagnia ai seguenti numeri 06 9666 1843 / 06 9666 1832 / 06 9666 1876 / 06 9666 1840 o all’indirizzo e-mail [email protected].