Firenze, 25 settembre 2013 - Mondiali di Ciclismo 2013, Tony Martin (tedesco) vince la cronometro professionisti, argento per Wiggins (Gran Bretagna) e bronzo per il favorito Fabian Cancellara (Svizzera). Tony Martin vince la gara per il terzo anno consecutivo. Una gara avvincente in cui gli azzurri Malori e Pinotti non vanno per niente male anzi. Spettacolari le immagini della cronometro, partita da Montecatini e arrivata a Firenze con il solito suggestivo passaggio da piazza Duomo.  A QUESTO LINK è possibile rivivere la diretta della gara. A QUESTO LINK c'è invece l'articolo della cronometro, con il racconto del grande pomeriggio.

E INTANTO SEMPRE PIU' SPETTACOLARI I PASSAGGI AL DUOMO

GATTO SUL PERCORSO: LE IMMAGINI

Invece nella giornata di ieri ci sono state due gare. La cronometro Juniores, con la vittoria del belga Decraene e quella Donne Elite con la vittoria dell'olandese Van Dijk, che già era salita sul podio con la Specialized per l'oro nella cronosquadre donne. Ottimo tredicesimo posto per l'azzurra Elisa Longo Borghini. Tutto il resoconto delle due gare lo trovate qui. 

Ricordiamo che è ancora attivo il sondaggio proposto da La Nazione: i Mondiali sono una risorsa o un fastidio? Vota anche tu.

IL TRAFFICO, ECCO COME MUOVERSI - La Nazione offre ai suoi lettori diversi strumenti per monitorare il traffico e potersi muovere senza problemi. Giorno per giorno, è possibile consultare il programma e soprattutto guardare la mappa interattiva del Comune di Firenze. C'è anche un riassunto che ricapitola, città per città, tutti i divieti.