Presentato a Firenze T-ROC il Nuovo Suv Volkswagen

Firenze is Roc!

Il nuovo Suv Volkswagen toglie i veli e si presenta in grande stile da Volkswagen Firenze, la concessionaria fiorentina del marchio Volkswagen.

Nuova T-Roc è l’ultima arrivata in casa Volkswagen, Suv compatto dal carattere forte, design espressivo, look robusto e movenze sportive, insomma una vera... Roc-Star.

La “T” richiama i modelli Tiguan e Touareg e la parola Roc, invece, deriva dall’inglese ‘Rock’ e indica il posizionamento del crossover.

Posizione di guida rialzata, per dominare la strada e sentirsi protagonisti. Spazi progettati sapientemente per combinare le proporzioni compatte.  Grandi margini di personalizzazione, con la verniciatura bicolore per tetto, montanti anteriori e specchietti retrovisori  puoi esprimere la tua unicità.

In Italia si presenta con tre motori:  benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) 150 CV, entrambi abbinati a trazione anteriore e cambio manuale a 6 rapporti, oltre al Turbodiesel 2.0 TDI 150 CV offerto con trazione integrale 4MOTION

Giovedi 11 Gennaio nella sede di Via Pratese 166 si è svolta la serata di presentazione: filo conduttore della serata il Rock & Roll, con al centro proprio la nuova T-roc, nata con la peculiarità di un crossover sicuro di sé, “Born Confident”.

La serata è stata accompagnata da effetti visual davvero spettacolari e con esibizioni sviluppate attraverso la luce di led moderni e di perfomer artistici di impressionante bravura.

Molti i presenti che hanno accolto l’ultima arrivata con grande entusiasmo e tanta voglia di provarla subito su strada.

T-Roc è ora disponibile da Volkswagen Firenze, anche per il test drive. Due i Porte Aperte dedicati:  sabato 20 e domenica 21 e sabato 27 e domenica 28 gennaio, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, Volkswagen Firenze vi accoglierà nelle sue due sedi, di Via Pratese 166 e Viale Europa 219, con un esclusivo allestimento luminoso dedicato a T-Roc e dolci sorprese per tutti.

T-Roc vi aspetta.