Una serata a sostegno di due realtà impegnate a fianco dei bambini e delle donne. Martedì 12 dicembre (dalle ore 20.30) al cinema teatro Odeon di Firenze si terrà il “Merry Christmas party” a favore de La Compagnia di Babbo Natale e della Fondazione Foemina. Un light dinner a buffet che darà l’occasione di scambiarsi gli auguri e assistere a spettacoli di magia, musica live, momenti dedicati al ballo e alla comicità, senza dimenticare il teatro più impegnato.
«I proventi della serata – spiega Roberto Giacinti presidente de La Compagnia di Babbo Natale Onlus che sostiene ogni anno centinaia di famiglie con bambini che vivono in stato di bisogno - andranno a rallegrare, con 100 assegni da 400 euro ciascuno, il Natale di altrettante famiglie nelle quali vivono bambini in difficoltà, scelte dalla Caritas e dai Servizi Sociali del Comune di Firenze e il programma della Fondazione Foemina». La serata infatti è dedicata anche alla Onlus presieduta da Gianfranco Scarselli la cui missione è, accanto al miglioramento dell’assistenza, della ricerca e della formazione, la realizzazione di servizi per il benessere della donna e del neonato, attraverso una nuova cultura della salute e della prevenzione, con una particolare attenzione ai Paesi con risorse limitate.
La serata sarà presentata da Stefano Baragli e Matilde Calamai e vedrà, fra gli ospiti, i Soul Troubles, Miss Italia 2016 Rachele Risaliti, il coro Pilgrims Gospel, Mattia Boschi, il “Circus Burlesque” della scuola White Circus, Leonardo Fiaschi, Monica Bauco. E poi tutti a ballare sulla musica dei Suzy Q. Ingresso a offerta con contributo minimo di 75 euro a persona.

Per l’ingresso alla festa e per avere tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento è necessario inviare una mail a: ilariacu@teletu.it