Mens Sana, al via una nuova settimana di lavori

Dopo il primo test stagionale con Piombino, la squadra di Griccioli torna a sudare sul parquet

Foto LaPresse

Foto LaPresse

Siena, 29 agosto 2016 - Si torna a lavorare e sudare in casa Mens Sana. La squadra di Griccioli, reduce dal primo scrimmage stagionale con Piombino, si è concessa nel weekend la partecipazione a “Un’Amatriciana di solidarietà”, evento benefico promosso dalle associazioni di volontariato di Taverne ed Arbia per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal violento terremoto.

 

Dopo questa parentesi però, è partita una nuova settimana, scandita come sempre dal ritmo degli allenamenti mattutini e serali. Lavoro-extra per i due americani KT Harrell e Mike Myers che, arrivati in Italia sabato scorso, hanno preso parte ad una seduta domenicale di allenamenti individuali al PalaEstra sotto le direttive del preparatore atletico biancoverde Giacomo Sorrentino. 

 

Oggi, lunedì, è ripreso il lavoro di squadra con tutto il roster a disposizione dello staff, eccezion fatta per un Simone Flamini, ancora alle prese un affaticamento muscolare, e che sta proseguendo con un programma personalizzato. Per questo, l’aggregato Zack Wells rimarrà a Siena anche questa settimana. Nel weekend i biancoverdi saranno poi impegnati al Torneo dei Consorzi in programma a Varese dove, oltre ai padroni di casa, ci saranno anche Pesaro e Trento.