Robur, Pontedera sempre più vicina: arbitra Zanonato

Prosegue la preparazione dei bianconeri di Colella che punterà sul 3-5-2

Al via la prevendita per la trasferta

Al via la prevendita per la trasferta

Siena, 23 agosto 2016 - Si sta avvicinando a grandi passi il fischio di inizio di Pontedera-Siena, debutto della Robur nella Lega Pro 2016/17, gara in programma domenica alle 18,30. La squadra di Colella sta proseguendo nella preparazione sul sintetico di Uopini (sessioni mattutine compresa la rifinitura di sabato): Opiela continua a parte, ma è ormai questione di ore, se non di minuti, l’ufficialità della rescissione del contratto. A breve anche il tesseramento di Bunino.

Tra poche certezze, una certezza è modulo con cui i bianconeri affronteranno i ragazzi di Indiani, il 3-5-2: Moschin sarà in porta, Stankevicius al centro della difesa. Gentile il faro del centrocampo, davanti il tandem Marotta. Ad arbitrare la partita del Mannucci sarà Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza. Gli assistenti Lombardo di Sesto San Giovanni e Zingrillo di Seregno. I precedenti con il fischietto   veneto tutti l’anno scorso: Zanonato ha diretto il Siena nella trasferta di Coppa Italia ad Ancona (1-3) e quella in campionato a L’Aquila (1-2). Al via domani la prevendita dei biglietti,. A Siena è possibile acquistare i tagliandi presso la tabaccheria Il Chiasso Largo fino alle 19 di venerdì.

Il costo del biglietto è di 12 euro oltre diritto di prevendita. Il giorno della gara a partire dalle 14,30 presso lo stadio Mannucci sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente per il settore ospiti. Non è in programma l’iniziativa ‘Porta un amico’.

A.Go.