"Il panino non mi piace"
Urla nel negozio: denunciata
Dopo aver addentato e gustato metà del panino, non ritenendosi soddisfatta della sua qualità, la donna, una senese di 56 anni, è tornata indietro a protestare e dopo il rifiuto del commerciante ha iniziato a urlare e sbraitare

Siena, 2 settembre 2010 - Insolito pomeriggio per un negoziante che per un panino si è visto arrivare le volanti della questura. Una signora aveva acquistato un panino con la porchetta in un negozio di alimentari del centro storico dove si vendono prodotti tipici, poi si era allontanata per consumarlo. Dopo aver addentato e gustato metà del panino, non ritenendosi soddisfatta della sua qualità, la donna, una senese di 56 anni, è tornata indietro a protestare con il commerciante pretendendone uno migliore in cambio.
Al suo rifiuto ha iniziato ad urlare, in presenza di altri avventori, e ha buttato giù dal bancone del negozio un contenitore di cristallo con dentro il pane che, nonostante il tentativo del proprietario di afferrarlo, è andato in frantumi. Per un panino che non le piaceva la signora è così finita nei guai. Con il suo gesto ha, infatti, causato un lieve trauma al braccio al negoziante che si è recato al Pronto soccorso dell'Ospedale dove, in seguito alle cure prestategli, è stato
giudicato guaribile in 5 giorni.
La donna è stata denunciata dagli agenti delle Volanti della Questura di Siena, intervenuti sul posto, per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose e lesioni colpose.
25/11/2011 - Siena
Ingegneri elettrici e/o periti elettrotecnici
Azienda Leader Nel Settore Elettromeccanico


Imprese









