Scuola, nomine a tempo indeterminato: ecco le graduatorie

Entro sabto la conferma di presenza alla convocazione

Un'insegnante

Un'insegnante

Siena, 26 agosto 2016 - L’Ufficio scolastico ha reso noti gli elenchi degli aspiranti alle nomine a tempo indeterminato, su base provinciale, per i profili di assistente amministrativo, assistente tecnico, Cst (addetto all’azienda agraria) e collaboratore scolastico per l’anno 2016/2017, quindi con decorrenza giuridica dal prossimo 1 settembre.

Gli aspiranti sono stati convocati in numero superiore rispetto alle disponibilità dei posti, pertanto, precisa l’Ufficio, la convocazione non costituisce diritto a nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese. Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione i convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia, munita di regolare delega e documento di identità del delegante non scaduto, in quanto il nuovo regolamento non prevede delega al Dirigente. Gli interessati e/o i delegati dovranno presentarsi martedì prossimo presso il Liceo Scientifico Statale Galilei in via C. Battisti 13 a Siena muniti di idoneo documento di riconoscimento non scaduto e di codice fiscale. 

La presenza alla convocazione o la rinuncia alla nomina vanno confermate all’indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre le 13 di domani, 27 agosto.