La senese Irene Giovani tra i concorrenti di «Temptation Island 4»

La giovane senese è stata scelta tra le corteggiatrici nel famoso reality.

Irene Giovani, 27 anni, ex «Miss Vip» è tra le corteggiatrici di «Temptation Island 4»

Irene Giovani, 27 anni, ex «Miss Vip» è tra le corteggiatrici di «Temptation Island 4»

Siena, 28 novembre 2017 - C’è anche una giovane senese tra i concorrenti del programma Mediaset «Temptation Island 4», andato in onda lunedì sera su Canale5. Si tratta di Irene Giovani, 27 anni, di Siena, che è stata selezionata nel gruppo di corteggiatrici, incaricate di mettere alla prova le coppie che partecipano al reality.

DOPO aver superato i casting a Roma, Irene – che nel 2010 ha vinto la fascia «Miss Vip» nell’omonimo concorso nazionale di bellezza, ha lavorato come ragazza-immagine in molti locali a Firenze e come commessa in un negozio di moda del centro storico di Siena – è partita circa un mese fa per la Sardegna per partecipare al programma condotto dall’ex «Grande Fratello», Filippo Bisciglia. La prima puntata di «Temptation Island 4» ha dominato gli ascolti tv del prime time, registrando una media tre milioni di telespettatori e monopolizzando i social. L’hashtag #TemptationIsland si è posizionato infatti al primo posto nella TopTrends Italia.

A COLPIRE il pubblico, oltre alle sei coppie partecipanti al reality, la bellezza di Irene: capelli lunghi scuri, occhi azzurro-verde e fisico da top model coperto di tatuaggi, la giovane senese ha preferito nella prima puntata non esporsi troppo, concentrandosi sulla conoscenza degli altri concorrenti. Ora non resta che seguire le altre puntate del programma tv per capire se la giovane senese riuscirà ad arrivare fino alla fine del reality.