Donna muore nell'incidente sulla via Cassia, strada chiusa / FOTO

Terribile scontro frontale fra un'auto e un furgone. Grave il genero della vittima

Il terribile schianto (foto di Antonello Floris)

Il terribile schianto (foto di Antonello Floris)

Buonconvento (Siena), 4 aprile 2017 - Incidente mortale questo pomeriggio sulla strada regionale Cassia all'altezza di Buonconvento dove, per cause in corso di accertamento, un'auto ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi frontalmente contro un camion di una ditta di Monteriggioni guidato da un bosniaco di 58 anni. A perdere la vita Maria Magdalena Asturias, di 73 anni di origini guatemalteche che viveva in Spagna, a bordo dell'auto insieme alla figlia Annabella di 45 anni e al genero J.G. (un 48enne residente a Firenze) che è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Firenze dove è attualmente ricoverato in attesa di prognosi.

Ferita anche la figlia della vittima trasportata in ambulanza al policlinico di Siena mentre è rimasto illeso l'autista del camion.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i carabinieri che stanno procedendo ai rilievi. La strada è attualmente chiusa al traffico. Secondo quanto si apprende i tre cittadini guatemaltechi si trovavano nel senese per una vacanza soggiornando a San Quirico d'Orcia e l'auto sulla quale viaggiavano era stata presa a noleggio.