Incidente mortale sulla Siena-Bettolle: morti due giovani / FOTO / VIDEO

L'auto è uscita di strada

Incidente mortale sulla Siena-Bettolle (foto Paolo Lazzeroni)

Incidente mortale sulla Siena-Bettolle (foto Paolo Lazzeroni)

Siena, 5 ottobre 2017 - Incidente mortale all'alba sul raccordo Siena-Bettolle, in direzione Sud,  a Pian delle Cortine,  proprio prima della grande curva che porta al distributore, nel comune di Castelnuovo Berardenga. Un'auto è uscita fuori strada. Nell'impatto due persone sono morte, un'altra è rimasta ferita. Sul posto il personale del 118 e i vigili del fuoco.

Uno scenario apocalittico quello che si è presentato stamani agli occhi dei soccorritori. La vettura ha preso il guard-rail, sbandando sulla destra,  ed ha percorso come fosse un missile un centinaio di metri perdendo pezzi ovunque. All'interno tre giovani kosovari: per due non c'è stato niente da fare. L'impatto è risultato troppo violento. La vettura era quasi irriconoscibile quando ha terminato la corsa. L'altro passeggero, il più giovane, è riuscito a salvarsi: un vero miracolo. 

Per liberare i corpi dalle lamiere sono arrivati i vigili del fuoco di Siena, mentre i carabinieri di Castelnuovo cercavano di ricostruire cosa poteva essere accaduto. Non si esclude un colpo di sonno ma è presto per dirlo. 

I due giovani morti avevano 21 e 22 anni. 

Notizia in aggiornamento