di  LAURA VALDESI
Siena, 19 marzo 2014 — Adesso è ufficiale: Bernardo Corradi, il calciatore  con il cuore del Bruco, e la show-girl Elena Santarelli, si sposano. Le pubblicazioni di matrimonio sono spuntate mercoledì 19 marzo all’albo del Comune. Anche perché i preparativi fervono, nonostante lei sia impegnatissima con la tournée teatrale  di «Quando la moglie è in vacanza» insieme a Massimo Ghini. Quanto a   Bernardo  ha ultimato il corso per allenatore e direttore sportivo per cui si potrebbero aprire per lui  occasioni importanti già dall’estate prossima. Di qui la scelta, sostengono i bene informati, di ritagliarsi giusto   qualche giorno per il viaggio di nozze. Certo è invece che il loro figlio Giacomo, che ha 4 anni e mezzo ed è stato battezzato già nella Contrada di papà, sarà protagonista della cerimonia nunziale.   


La location dell’evento è già stata scelta: Borgo San Felice, un’oasi nel cuore del Chianti, a Castelnuovo Berardenga. Pochi chilometri da Siena ma una cornice perfetta per chi, come questa  coppia vip, intende sigillare il momento del «sì» nella più bella  campagna senese, immortalata nelle cartoline.


Il 2 giugno — questa la data delle nozze — saranno  tanti i brucaioli presenti alla cerimonia che verrà celebrata nella chiesa del borgo da don Renzo, il parroco  di Marciano.  Gli amici di sempre, Marco e Roberto, i testimoni dello sposo insieme al fratello Jacopo. Gli invitati? C’è chi parla di 200 persone, altri di 250. Di fuochi di artificio e di una grande festa con musica.