Gaiole in Chianti (Siena), 9 agosto 2017 - Alois Lageder, azienda vinicola a conduzione familiare oggi punto di riferimento nell’evoluzione qualitativa dei vini dell’Alto Adige, è partner del Charity Walking Dinner in scena giovedì 10 agosto in occasione della "Festa di San Lorenzo“ al Castello di Ama (Località Ama, Gaiole in Chianti).

La nota griffe del Chianti Classico organizza, infatti, per la terza volta, una cena di beneficenza il cui intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Bacciotti Onlus per lo studio, la cura, l’assistenza e l’informazione sui tumori cerebrali infantili. Nella notte delle stelle cadenti, dunque, Lorenza Sebasti e Marco Pallanti di Castello di Ama, accoglieranno gli ospiti nell’incantevole borgo di Ama, a partire dalle 18.30, per una serata all’insegna delle eccellenze enogastronomiche italiane.

“Partner-amici” di prestigio hanno scelto di far parte di questo progetto benefico: per citarne alcuni – oltre ad Alois Lageder, che sarà presente all’evento insieme con la moglie Veronika – rispondono all’appello la Pizzeria della Piccola Piedigrotta di Reggio Emilia, il Ristorante Tullio di Settignano, il biscottificio Mattei con i suoi favolosi cantucci di Prato, la birra artigianale di Amarcord, e molti altri! L’elenco completo dei partner è consultabile al sito www.castellodiama.com Agli ospiti verrà richiesto un contributo minimo di partecipazione di 50 Euro. Per maggiori informazioni sulla “Festa di San Lorenzo” e il “Charity Walking Dinner”: Monica Petreni Tel: +39 0577 746031 Email: mpetreni@castellodiama.com