{{IMG_SX}}Siena, 25 agosto 2009 - La Montepaschi Siena rilancia e apre oggi la campagna di abbonamenti 'Tracciate i nostri confini', per la prossima stagione. La novità più importante lanciata dal club campione d'Italia negli ultimi tre anni è il calo del 15 % del costo della tessera per chi sceglierà la formula 'Gold', quella 'tutto compreso', che permette di seguire tutte le partite interne di campionato e di coppa, scommettendo sulla possibilità che la squadra faccia strada ai playoff e in Eurolega: si va dai 213 euro per la curva (71 gli Under 14) ai 952 per le poltroncine.

 

Col resto dei prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione, è dunque al ribasso l'unica variazione di una campagna abbonamenti mirata alla fidelizzazione, mentre i biglietti delle singole partite hanno subito un aumento del 5 per cento: dai 13,50 euro per la curva (7 il ridotto) ai 53,50 euro in poltroncina per il campionato. Le altre formule sono quella per il solo campionato, per la sola Eurolega o quella, chiamata 'Fedeltà' che le riunisce entrambe ma, a differenza della 'Gold', prevede solo le gare certe: quindici della stagione regolare di campionato e cinque della prima fase di coppa. 

 

L'offerta per le famiglie prevede uno sconto del 50 per cento per i figli con due genitori abbonati, del 25 per cento se è abbonato solo uno dei due. Con promozioni e dilazione del pagamento per i soci dei Cral, per le contrade, per gli studenti universitari e per i clienti Consum.it, le tessere saranno in vendita a partire dal 7 settembre.