Notizie Siena
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
BASKET

Mc Intyre 'telenovela' infinita: "Resto a Siena"

Il titolo di coda che ha preceduto il ‘the end’ è apparso sul sito del Fenerbahce che ha ufficializzato l’ingaggio di Lynn Greer. E’ questo il segnale della resa dell’Olympiacos. Qualcosa non è funzionato. Meglio così, perché nella prossima stagione Mc Intyre vestirà ancora la maglia della Montepaschi

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Terrell Mc Intyre (Ap / Lapresse) Siena, 1 agosto 2009 - La telenovela Mc Intyre si è conclusa ieri intorno alle 1 del mattino. Il titolo di coda che ha preceduto il ‘the end’ è apparso sul sito del Fenerbahce che ha ufficializzato l’ingaggio di Lynn Greer. E’ questo il segnale della resa dell’Olympiacos. Perché senza una contropartita adeguata (tecnica oltre che economica) la Mens Sana mai e poi mai si sarebbe privata del miglior play di Euroleague. La contropartita tecnica in questione portava il nome di Lynn Greer, quella economica non è dato saperla anche se il comportamento dell’Olympiacos, che ha avuto il braccino corto dopo aver sparso ai quattro venti proposte da 10 milioni in due anni (ben più di quanto sarebbe costato l’affare Mc Intyre) ha lasciato qualche perplessità in merito.

 

Rimane il dubbio, quindi, se Spitzer, l’agente di T-Mac che ha annunciato più volte la partenza del giocatore, abbia fatto tutto da solo o se dall’Olympiacos fossero giunte assicurazioni di un impegno serio e importante per pagare l’uscita del suo assistito e poi ricompensarlo con un biennale da sogno. Qualcosa non è funzionato. Meglio così, perché nella prossima stagione Mc Intyre vestirà ancora la maglia della Montepaschi. Poco importa se l’anno successivo potrà uscire a molto meno: Minucci è convinto di poter fare una grande Euroleague. Il futuro, sportivo s’intende, non certo manageriale, non va oltre al giugno 2010.

 

E allora viene voglia di ridare un’occhiata a quello che al momento può essere considerato un reparto esterni di assoluto livello in Euroleague: Mc Intyre e Zisis nella posizione di play, Hawkins e Domercant nel ruolo di guardia, Sato e Carraretto nello spot di ala piccola. Quante sono le squadre che al momento possono schierare una batteria di ‘piccoli’ così? Poche, pochissime. Mercato chiuso? Beh, magari verrebbe da dire. Perché la telenovela Mc Intyre insegna che non si può dormire sogni tranquilli. Occhio a Lavrinovic.

Federico Cappelli










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Musica (Lazzeroni)

Amiata Festival 2009

Dal 3 all'8 agosto 2009 Al Pala Grande in P.zza F.lli Cervi ad Abbadia San Salvatore il grande spettacolo di Amiata Festival 2009. Quest'anno il Festival ospiterà il 1° Concorso Internazionale di Direzione d’orchestra di fiati “Palmiero Giannetti”