Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
LA TRAGEDIA

Travolta e uccisa da un'auto
Vittima, una bimba di quattro anni

La bambina, figlia di albanesi, stava camminando per mano col padre quando è scappata in mezzo alla strada ed è stata travolta da un'auto. Identificato l'uomo che era alla guida dell'automobile. Si tratta di un 46enne residente a Monteriggioni (Siena) che al momento risulta indagato per omicidio colposo

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Monteriggioni (Siena) 26 giugno 2008 - E' morta per le gravissime ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Castellina Scalo, nel territorio comunale di Monteriggioni (Siena). La vittima, una bambina di quattro anni figlia di albanesi, stava camminando per mano col padre quando è scappata in mezzo alla strada ed è stata travolta da un'auto. La bambina è morta ieri sera.

 

Il padre, vista la situazione drammatica, non ha chiamato i soccorritori ma ha fermato una macchina e portato la figlia all'ospedale di Poggibonsi dove però i medici non hanno potuto salvarle la vita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Monteriggioni che hanno effettuato i rilievi e identificato l'uomo che era alla guida dell'automobile. Si tratta di un 46enne residente a Monteriggioni (Siena) che al momento risulta indagato per omicidio colposo.

 

La salma della piccola è all'obitorio ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'eventuale autopsia. Poi la salma della piccola vittima sarà trasferita in Albania per i funerali.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

paolo conte chiude il festival della Val d'Orcia

Paolo Conte in concerto
il 23 agosto a Montalcino

Quella del 23 agosto nella Fortezza di Montalcino sarà l'unica data italiana del tour europeo del cantautore italiano. Paolo Conte proporrà i brani più famosi della sua carriera nell'ambito della 29esima edizione del Festival Internazionale