{{IMG_SX}}Monteriggioni (Siena) 26 giugno 2008 - E' morta per le gravissime ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Castellina Scalo, nel territorio comunale di Monteriggioni (Siena). La vittima, una bambina di quattro anni figlia di albanesi, stava camminando per mano col padre quando è scappata in mezzo alla strada ed è stata travolta da un'auto. La bambina è morta ieri sera.

 

Il padre, vista la situazione drammatica, non ha chiamato i soccorritori ma ha fermato una macchina e portato la figlia all'ospedale di Poggibonsi dove però i medici non hanno potuto salvarle la vita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Monteriggioni che hanno effettuato i rilievi e identificato l'uomo che era alla guida dell'automobile. Si tratta di un 46enne residente a Monteriggioni (Siena) che al momento risulta indagato per omicidio colposo.

 

La salma della piccola è all'obitorio ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'eventuale autopsia. Poi la salma della piccola vittima sarà trasferita in Albania per i funerali.