Sabato 20 Aprile 2024

Roxy Bar schiera Beppe Fiorello, Raf e Mannarino. Stasera la diretta

L'attore interpreterà alcuni successi di Modugno, da lui stesso interpretato per la fiction di Rai1. Mannarino sarà accompagnato dall'ex Avion Travel Fausto Mesolella. Raf interpreterà alcuni dei suoi successi più amati e poi tante altre novità

Beppe Fiorello

Beppe Fiorello

Bologna, 26 aprile 2015 - Nuovo, ricco appuntamento con il Roxy Bar. Ospiti dell'ultima puntata della stagione - in programma stasera - sono Raf, Beppe Fiorello, Mariella Nava, Alessandro Mannarino, Fausto Mesolella, Violetta.

Beppe Fiorello interpreterà alcuni dei più grandi successi di Domenico Modugno, al quale ha dedicato una fiction su Rai1 in seguito diventata un bellissimo spettacolo dal titolo "Penso che un giorno così...". "Attraverso le canzoni del grande Mimmo - racconta Fiorello - racconto la mia storia e il rapporto con mio padre". Dopo l'Italia lo spettacolo debutterà anche negli Stati Uniti.

In seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2015 con il brano "Come una favola", Raf sarà ospite di Red Ronnie per raccontare il suo ultimo album che vedrà la luce nel mese di maggio, "Sono io". Raf proporrà degli inediti tratti dall'ultimo album ma anche i grandi successi del passato che hanno segnato la storia della musica italiana.

Cantautrice tarantina, sulla scena italiana dagli anni ’80, numerose partecipazioni al Festival di Sanremo come artista ma anche autrice, l’ultima nel 2002 con il brano "Il cuore mio", nel 2013 vince il premio "Pierangelo Bertoli - Italia d’oro" per la raffinatezza e l'intelligenza della sua scrittura. Stiamo parlando di Mariella Nava, che si esibirà sul palco del Roxy Bar.

Grande amico della trasmissione, uno dei più bravi chitarristi d’Italia, storico membro della band casertana Piccola Orchestra Avion Travel, Fausto Mesolella accompagnerà con la sua "insanguinata" Alessandro Mannarino, cantautore della scena romana indipendente, molto apprezzato dal pubblico italiano, con quattro album nella discografia, dei quali l’ultimo uscito il maggio dello scorso anno "Al Mondo".

Durante la diretta della trasmissione, come sempre, gli utenti da casa potranno essere parte integrante del programma interagendo con Red Ronnie e i suoi ospiti tramite i social network: Facebook, Twitter, Skype.