Venerdì 19 Aprile 2024

Roma, auto in fuga dalla polizia travolge scooter: due morti

Il motociclista è morto sul colpo, uno dei due giovani a bordo della volante è deceduto durante il trasporto in ospedale

E' intervenuta la polizia

E' intervenuta la polizia

Roma, 2 settembre 2015 - Dramma a Roma. Un'auto inseguita dalla polizia stradale si è ribaltata e ha travolto uno scooter. È accaduto la scorsa notte nella Capitale, su via Cassia. Secondo quanto si è appreso il motociclista, un cittadino libanese di 45 anni, è deceduto sul colpo mentre uno dei due giovani, 20 anni, a bordo della macchina è morto durante il trasporto in ospedale. Ferito il passeggero dell'auto.

Da una prima ricostruzione, sembra che l'auto sfuggita ad un controllo abbia invaso la corsia opposta travolgendo lo scooter che arrivava in senso contrario. Sono ancora in corso le indagini della polizia municipale per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto. 

ROMA VIOLENTA - Agguato nella notte nel quartiere Romanina, alla periferia est di Roma. Un giovane italiano è stato ferito gravemente da due colpi d'arma da fuoco mentre si trovava in auto, con un amico, in via Domenico Baccarini. E' successo verso mezzanotte: la vittima, un pregiudicato di 25 anni, è stata trasportata al policlinico Tor Vergata e operata d'urgenza. I proiettili, come spiega la questura, hanno ferito l'uomo al braccio e a un fianco e hanno colpito un polmone. Sul luogo dell'agguato sono ancora al lavoro squadra mobile di Roma e polizia scientifica. La vittima è, tuttora ricoverata in prognosi riservata.