Venerdì 19 Aprile 2024

Prende a mazzate la tv per non far vedere alla moglie Rocco Siffredi

E' accaduto durante una puntata dell'Isola dei Famosi, in marzo. La donna ha chiamato i Carabinieri e denunciato il marito

Rocco Siffredi ustionato su Playa Desnuda

Rocco Siffredi ustionato su Playa Desnuda

22 maggio 2015 – Rocco Siffredi spopolava in tv, protagonista dell'Isola dei Famosi. Sicuramente non immaginava nemmeno cosa potesse succedere dall'altra parte dello schermo, su un divano del Pavese. Un 31enne di origine egiziana, residente a Vigevano, non voleva che sua moglie guardasse il programma di Canale 5 proprio perché c'era il pornoattore.

A un certo punto, nel corso di una puntata, la tensione fra i due ha superato i livelli di guardia: l'uomo ha impugnato una mazza da baseball e ha colpito con forza l'apparecchio elettronico, mandandolo in mille pezzi. Il fatto, riportato da La Provincia Pavese, risale al marzo scorso.

La donna, dopo l'episodio, ha chiamato subito i Carabinieri che sono intervenuti sul posto. Nei mesi successivi i militari hanno accertato che il marito si era già reso protagonista di maltrattamenti fisici, psicologici, minacce e percosse nei confronti della moglie. I due convivevano dal dicembre 2012, l'uomo proibiva alla donna di truccarsi e di indossare abiti succinti. Il 31enne è stato denunciato per il reato di maltrattamenti di famiglia. Il soggetto era già noto alle forze dell'ordine per abuso di alcol, ragione per cui, secondo i Carabinieri, avrebbe più volte picchiato la moglie.