Istituto Helvetico Sanders: nessuna striscia o incisione per recuperare i propri capelli

Istituto Helvetico Sanders

Istituto Helvetico Sanders

Con il passare degli anni, le rughe iniziano a vedersi, la pelle invecchia, ma soprattutto, i capelli cominciano a cadere. Quando si avverte questo problema è difficile ripensare a quell’immagine di se stessi in cui la capigliatura appariva folta e pensare di non poterla più recuperare: ma oggi quel ricordo può tornare ad essere realtà grazie all’autotrapianto capelli.

Con progressi delle strumentazioni fatti registrare negli ultimi anni in materia di autotrapianto capelli F.U.E., non è più una notizia la possibilità di evitare il prelievo di una striscia di cute per estrarre le unità follicolari.  E’ stata ormai praticamente accantonata la tecnica di trapianto STRIP (o FUT) che prevedeva l’estrazione delle grafts a seguito della preventiva incisione ed esportazione di un lembo di cute dal cuoio capelluto.

La tecnica F.U.E., all’avanguardia in ambito Hair Restoration, risulta invece minimamente invasiva: non prevede asportazione chirurgica di tessuto lineare, è eseguita in anestesia locale, con un punch dal diametro inferiore ad 1 mm e permette una rapida guarigione senza lasciare alcuna cicatrice visibile. La non invasività dell’autotrapianto di capelli F.U.E. permette di velocizzare il rientro alla vita sociale e di agevolare la ripresa delle normali attività quotidiane. E’ possibile riprendere il lavoro, in linea generale, trascorsi pochi giorni dall’intervento

foto2
foto2

I risultati che si possono ottenere con l'autotrapianto capelli F.U.E

L'autotrapianto di capelli mediante tecnica F.U.E. consente di prelevare le unità follicolari una ad una dalla zona donatrice (la nuca) ed innestarle in maniera indolore nelle zone colpite da calvizie.

Una procedura che permette di ottenere risultati naturali e duraturi. La ricrescita è graduale: un risultato estetico apprezzabile si avrà dopo 6 mesi, mentre si potranno vedere i pieni risultati a partire da 12 mesi dopo l’autotrapianto. Vengono infatti svolti dei controlli periodici nella sede più vicina al cliente (mediamente ogni mese) volti a verificare il corretto attecchimento e la ricrescita dei capelli dai follicoli innestati, oltre a due consulti con il chirurgo operante (a 6 e a 12 mesi dall'intervento).

Ecco alcuni risultati ottenuti dai clienti di Istituto Helvetico Sanders con l’autotrapianto

Giuseppe, 28 anni, con l'autotrapianto capelli ha raggiunto il proprio obiettivo di recupero della piena capigliatura in una sola sessione. Dalle foto post-intervento (sulla destra) è possibile vedere come, sia dalla prospettiva frontale che laterale, l’infoltimento appaia completo e uniforme, e come lo spessore e la lucentezza dei capelli  denotino grande naturalezza.

foto3
foto3
foto4
foto4

Con un diradamento e un arretramento della linea frontale così visibili, Alessandro, 34 anni, ha deciso di intervenire per recuperare la propria immagine migliore. Più di 4500 capelli sono ricresciuti a pochi mesi dall'autotrapianto  f.u.e.: un risultato più che naturale, che ha permesso ad Alessandro di tornare a pettinare i propri capelli e di applicarvi tutti i prodotti che utilizzava per modellarli prima che cadessero

foto5
foto5

Istituto Helvetico Sanders specializzato nell’autotrapianto capelli senza prelievo di una striscia di cute

Istituto Helvetico Sanders, è una realtà che rappresenta probabilmente il miglior network in Europa per l’applicazione della tecnica di autotrapianto capelli F.U.E.  Attrezzature all’avanguardia, chirurghi e personale sanitario costantemente aggiornati, che consentono di garantire uno standard qualitativo sempre in linea con le attese dei clienti.

Istituto Helvetico Sanders da 30 anni ha solo un obiettivo: ristabilire il benessere psico-fisico dei propri clienti, accompagnandoti nel percorso di autotrapianto monofollicolare con tecnica F.U.E. : il percorso inizia con un’accurata valutazione da parte dei nostri biologi e si completa con una visita specialistica nella struttura sanitaria privata più adatta a te, dove medici esperti in chirurgia estetica ti illustreranno tutte le fasi dell’intervento.

- L’autotrapianto tecnica FUE di Istituto Helvetico Sanders consente risultati graduali, naturali, senza alcun dolore permanente: leggi le Testimonianze dei clienti

- Prenota una visita specialistica gratuita chiamando il numero verde 800283838 oppure compilando il form nella pagina di richiesta visita

Questa la lista completa con le nostre 22 sedi in Italia: Bologna, Genova, Milano, Padova, Torino, Treviso, Trieste, Verona, Ancona, Firenze, Perugia, Pescara, Roma, Bari, Cagliari, Catania, Cosenza, Lecce, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Salerno.

 

 

A Cura di Istituto Helvetico Sanders