Più di 150 tra moto e auto d'epoca al raduno dell'Asm

Una Moto Guzzi Super Alce e una Cadillac vincono l'iniziativa organizzata dal Cral

Il raduno ha fatto tappa in piazza del Duomo

Il raduno ha fatto tappa in piazza del Duomo

Prato, 5 luglio 2015 - Più di 150 le "nonne" presenti al 20° raduno di moto d'epoca e 12° raduno auto storiche, organizzato dal Cral dell'Asm con il patrocinio del Comune di prato e della Provincia di Prato. I pezzi storici hanno sfilato lungo le strade della provincia di Prato con start da via Paronese con le moto che hanno fatto l'andatura davanti alle auto. Passaggio davanti alla Villa Medicea di Poggio a Caiano per poi tornare in centro città e fermarsi in Piazza del Duomo.

Raduno dell'Asm a Prato

Poi il trasferimento al circolo Grassi di Narnali per l'aperitivo e il termine del percorso sempre all' Asm con il pranzo. Tra le auto è stata l'Eldorado Bianca Cadillac del '71 a vincere davanti a una Ford Mustang e al terzo posto una Fiat 500 Topolino del 50 a seguire Alfa Gt junior e Topolino verde. Tra le moto ha sbaragliato la concorrenza una Moto Guzzi Super Alce del '46 che ha superato una Ariel 550 Vb 31 e una Moto Guzzi militare. Al quarto posto una Lambretta del '54 e una vespa 150.

Raduno dell'Asm a Prato

"Anche quest'anno abbiamo fatto il record di partecipanti con più di 150 presenze - spiega Franco Scaccini, presidente Cnc e Cral Asm - vuol dire che questo tipo di manifestazioni piacciono e sono seguite. Un grazie agli sponsor, ai partecipanti e all'azienda oltre ai nostri volontari". Presente anche il vice presidente dell'Asm Massimo Papi " Una manifestazione che ha sempre seguito e che permette di vivere una giornata insieme alle proprie auto e moto d'epoca. Un bel modo per creare sinergia con l'obiettivo di stare insieme". Premi speciali tra le auto a una Ferrari 308Gts del '78 e a una cinquecento Special Spyder. Tra le moto premiate una Suzuki 750 Gsxr è una Special Moto Italjet 125. Premi simpatia per lo spirito della manifestazione a una Fiat 500 L per la sua bandiera e la musica che ha fatto divertire i partecipanti e i tanti spettatori lungo il percorso.