Trofeo della Lana, tutti i premiati

Lo storico torneo di golf alle Pavoniere

Trofeo della Lana, una passata edizione (foto Regalami un sorriso onlus)

Trofeo della Lana, una passata edizione (foto Regalami un sorriso onlus)

Prato, 29 ottobre 2017 - Più di 100 golfisti al 25° Trofeo della Lana che si è disputato come consuetudine sui campi del Golf Club le Pavoniere di Prato. Per festeggiare le nozze d’argento di una manifestazione storica del golf pratese sono intervenuti in tanti anche dall'estero con un gruppo francese e il carattere internazionale dell'evento e' stato sancito dalla vittoria nel 1^ Lordo di Guangming Yao che ha voluto festeggiare l'affermazione con tutti i suoi amici cinesi insieme al patron e organizzatore del Trofeo della Lana, Giors Oneto.

Come al solito è stato consegnato il Bossolo d'oro al miglior socio Artigliere che è stato Lapo Sergi ed e' stato attribuito un riconoscimento speciale a Piero Cavicchi. I premi d'argento oltre ad un omaggio a tutti gli iscritti del trittico di palline celebrativo del “venticinquesimo” sono andati a Samuele Nannini vincitore nella 1^ categoria 1^ netto mentre 2^ netto è arrivato Filippo Cardelli. Nella 2^ categoria 1^ netto per Cesare Sibilio con Igor Fedorov 2^ netto mentre nella 3^ categoria 1^ netto per Guido Nesti e 2^ netto per Roberto De Sanzo.

Tanti applausi per la 1^ Ladies Elisabetta Cecchi e il 1^ seniores Giuseppe Risaliti. " È stata una bella giornata di golf con tanti amici e che ormai si rinnova da tanti anni - continua Oneto - questa gara è la più vecchia del circolo. Le adesioni sono state tante e mi ha fatto tanto piacere poter brindare i 25 anni di questa manifestazione al club con golfisti, amici e artiglieri. Continueremo la tradizione perché è bello poter ricordare come è nata un'amicizia o un evento. Il Trofeo della Lana permette anche questo"