"Ricordando Serena", foto e classifica della corsa di Tavola / FOTO

Il tradizionale appuntamento della Podistica Pratese

Ricordando Serena, la corsa a Tavola di Prato (foto Regalami un sorriso onlus)

Ricordando Serena, la corsa a Tavola di Prato (foto Regalami un sorriso onlus)

Prato, 2 luglio 2017 - Tradizionale appuntamento a Tavola di Prato con la corsa podistica competitiva di 10 chilometri "Ricordando Serena", organizzata dalla Podistica Pratese in ricordo di una ragazza scomparsa troppo presto e che tutti gli anni viene ricordata con affetto dalla Pratese.

La corsa è organizzata in memoria di Serena Lepore, nipote del presidente della Podistica Pratese, Moccia. Serena in un banale incidente stradale con il motorino a soli 14 anni 6 mesi e un giorno davanti a casa sua ci lasciò per sempre.

La corsa ha potuto contare sul patrocinio del Comune e sulla collaborazione del Csi; partenza alle 20 da piazza Caduti e grande ristoro all'arrivo.C'erano anche iniziative per i più piccoli e la camminata ludico-motoria e fitwalking di 6 chilometri.

LA CLASSIFICA COMPLETA clicca qui

La competitiva è stata vinta da Massimiliano Di Serio della Polisportiva I'Giglio con il tempo di 35'02'' davanti al compagno di squadra Simone Coraggio con 10'' di ritardo e al terzo posto Gionatan Tosi (Atl. Signa) con 35'25''. Prima delle donne la pratese Tiziana Gianotti, tesserata per l'Atletica Castello, in 36'39'' davanti alla compagna di squadra Lorena meroni e a Valentina Dami della Silvano Fedi.

Tra i veterani la spunta David Pellegrinotti delle Lumache Asd Mezzana in 36'54'' davanti a Stefano Bianchini (Toscana Atletica Empoli Nissan) in 38'29'' e Luca Fantini (S. Andrea) in 39'00''. Prima delle veterane è stata Silvana De Pasquale (Gs Il Fiorino) in 42'56'', primo Argento Maurizio Martini (Prato Nord) in 43'39'' e primo Oro Mauro Giannini (Silvano Fedi Pistoia) in 45'52''. Laura Frati della Nuova Atletica Lastra è prima tra le Argento Donne con un tempo di 51'46''.

RIVEDI LE FOTO DELL'EDIZIONE 2016

RIVEDI LE FOTO E I VINCITORI DELL'EDIZIONE 2015

RIVEDI L'EDIZIONE DEL 2014