Viterbese-Prato 2-0, lanieri ko

Ancora una sconfitta per la squadra di Acori

Acori, tecnico del Prato (Foto Giusi Sproviero/Attalmi)

Acori, tecnico del Prato (Foto Giusi Sproviero/Attalmi)

Viterbo, 18 settembre 2016 - Dopo il tracollo di Carrara, il Prato perde ancora in trasferta cadendo per 2-0 sul campo della Viterbese. Dopo soli 12' una disattenzione difensiva regala a Neglia la palla del vantaggio dei padroni di casa. Poi, è Tavano su punizione a far paura a Iannarilli (25') mentre all'inizio della ripresa (9') Sforzini si divora il raddoppio. Il 2-0, però, è questione di minuti: il gol arriva al 15' del secondo tempo con un tiro di Diop dalla distanza che batte Melgrati.

La partita, in pratica, finisce qui, anche se il Prato costruisce due occasioni con Di Molfetta e Romano. Alla fine, però, arriva una nuova sconfitta.

 

Il tabellino

VITERBESE C. (4-3-1-2): Iannarilli; Celiento, Scardala (23' st Pandolfi), Dierna, Varutti; Cruciani (13' st Marano), Cuffa, Ansini; Neglia; Diop, Sforzini (35' st Cenciarelli). All. Cornacchini.

PRATO (4-3-1-2): Melgrati; Beduschi, Martinelli (1' st Catacchini), Malotti (2' st Moncini), Antonini; Romano, De Micheli, Checchin; Danese (20' st Ghidotti); Di Molfetta, Tavano. All. Acori.

Arbitro: D'Ascanio di Ancona.

Marcatori: 12' pt Neglia, 15' st Diop.