Ac Prato, salta il ritorno di Layeni. Preso Iuliano

Il transfer per il portiere non sarebbe arrivato prima di gennaio

Prato, 27 ottobre 2016 - Niente transfer, Layeni non torna. Piove sul bagnato in casa biancazzurra: dopo aver annunciato il ritorno a Prato del portiere Stefano Layeni, svincolato ma tesserato fino al 16 ottobre scorso con il Fram Reykjavik, la società laniera è costretta a fare retromarcia.

Infatti la Figc ha comunicato che il transfer non sarebbe arrivato prima del 3 gennaio 2017 nonostante il giocatore sia a tutti gli effetti svincolato. Per questo la società ha deciso, di comune accordo con il calciatore, di non dare seguito alla procedura di tesseramento. "Si ringrazia il calciatore Stefano Layeni per la sua disponibilità e il legame ai colori biancazzurri che ancora una volta ha dimostrato", .

Per rimediare alla necessitòà di un portiere, la società biancazzurra ha ingaggiato lo svincolato Rino Iuliano. Il portiere ha militato nella scorsa stagione sempre in Prima Divisione, ma nel Girone C, con l’Ischia Isola Verde, dove ha totalizzato 30 presenze. Oltre all’esperienza nella formazione campana, Iuliano, ha giocato sempre in Prima Divisione anche con Messina, Potenza e Salernitana, squadra quest’ultima con cui ha calcato i campi anche della Serie B nella stagione 2009/10 con 6 presenze all’attivo.